“Pachinko – La moglie coreana”, le prime immagini della seconda stagione della serie coreana di Apple TV+

“Pachinko – La moglie coreana”, le prime immagini della seconda stagione della serie coreana di Apple TV+

Apple TV+ ha svelato le prime immagini della seconda stagione di “Pachinko – La moglie coreana”, la travolgente e pluripremiata dramedy raccontata in tre lingue: coreano, giapponese e inglese. La seconda stagione farà il suo debutto il 23 agosto con il primo degli otto episodi totali, seguito da un episodio settimanale ogni venerdì fino all’11 ottobre.

Prodotta da Media Res, la prima stagione di “Pachinko – La moglie coreana” è stata definita “un viaggio coinvolgente, toccante e imperdibile”, una saga “magistrale”, “un dramma straordinario”, “uno dei migliori show del 2022” e ha ottenuto il Certified Fresh su Rotten Tomatoes.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Basato sull’omonimo bestseller del New York Times, “Pachinko – La moglie coreana” è una commovente storia di amore e sopravvivenza che si snoda attraverso quattro generazioni. La prima stagione ha ricevuto undici premi internazionali, tra cui un Peabody Award, un American Film Institute Award, un Critics Choice Award e un Gotham Independent Film Award. La seconda stagione vede protagonisti Lee Minho, Minha Kim, Anna Sawai, Yuh-Jung Youn, Jin Ha, Eunchae Jung, Soji Arai, Junwoo Han e Sungkyu Kim. 

“Pachinko – La moglie coreana” è ideata e scritta da Soo Hugh, che è anche da produttrice esecutiva insieme a Michael Ellenberg e Lindsey Springer di Media Res e a Theresa Kang per Blue Marble Pictures. La seconda stagione è diretta da Leanne Welham, Arvin Chen e Sang-il Lee.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.