The Boys si concluderà con la quinta stagione, nuove storie in sviluppo

The Boys si concluderà con la quinta stagione, nuove storie in sviluppo

La quinta stagione di The Boys sarò l’ultima

In prossimità della premiere della quarta stagione di The Boys, lo showrunner e produttore Eric Kripke ha annunciato che la serie di Amazon Prime Video si concluderà ufficialmente con la quinta stagione.

Su X (Twitter), l’autore ha pubblicato quanto segue:

“La settimana della première della stagione 4 di #TheBoys è un buon momento per annunciare: la stagione 5 sarà la stagione finale!” Kripke ha detto in un post su X (ex Twitter) martedì, accompagnato da uno screenshot di una copia redatta della sceneggiatura per il finale della quarta stagione. “È sempre stato il mio piano, dovevo solo essere cauto finché non ho ottenuto l’ok finale da Vought”.

Anche se The Boys finirà dopo la quinta stagione, il suo universo continuerà con nuovi spin-off, con Gen V già rinnovata per una seconda stagione, la serie antologica Diabolical e un paio di altri progetti che sono in fase di sviluppo, come confermato da Kripke ai microfoni di The Hollywood Reporter in una nuova intervista.

 “Siamo stati fortunati perché  The Boys  è diventato uno dei loro fiori all’occhiello. Otteniamo un livello di libertà che sarà difficile ripetere ovunque. Detto questo, abbiamo battaglie sul budget. Ma alla fine troviamo un modo. Abbiamo realizzato Gen V  per molti meno soldi, e c’è un obiettivo che dobbiamo raggiungere in quello show, che ci piaccia o no. Ci sono un paio di cose in fase di sviluppo. Devi pre-negoziare i budget e quei budget sono molto più ristretti di quelli che abbiamo avuto in passato

The Boys debutterà su Prime Video con la quarta stagione questo giovedì, con i primi tre episodi. I successivi arriveranno a cadenza settimanale.

Fonte: Variety,

Fonte: THR

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.