HBO ordina la serie Lanterna Verde: le serie Harry Potter, Welcome to Derry saranno solo su HBO

HBO ordina la serie Lanterna Verde: le serie Harry Potter, Welcome to Derry saranno solo su HBO

Ci sono grandi movimenti in casa Warner Bros. Discovery e per la precisione nelle prossime produzioni HBO che inizialmente sembravano indirizzate su MAX la piattaforma streaming del colosso ma a quanto pare hanno ben pensato di tornare a dare alla HBO totale priorità nelle produzioni e cosi le prossime in arrivo ovvero Lanterns basata sui fumetti DC Lanterna Verde, quella sull’universo di Harry Potter e Welcome to Derry la serie prequel di IT sono a tutti gli effetti produzioni HBO Originals e andranno sul canale via cavo e solo successivamente sulla piattaforma MAX.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Sembra anche che d’ora in poi tutte le produzioni torneranno a far capo solo ad HBO e non più come stava capitando tra HBO e HBO Max che secondo noi causava solo confusione negli spettatori rischiando anche di minare un pò di credibilità alla stessa HBO da sempre in prima linea in alti standard qualitativi.

Dunque HBO ha ordinato la serie sui fumetti DC Lanterna Verde, ufficialmente sono stati già ordinati 8 episodi.

Lanterns é la prima serie live-action creata espressamente per DC Studios sotto la guida dei co-presidenti/co-CEO James Gunn e Peter Safran. La serie ha ricevuto un ordine di otto episodi, direttamente dalla HBO, con Chris Mundy (“True Detective: Night Country”, “Ozark”) come showrunner e produttore esecutivo.

Nel progetto sono coinvolti anche Damon Lindelof (“Watchmen”, “The Leftovers”) e Tom King (“Mister Miracle”, “Supergirl”), che saranno produttori esecutivi e co-sceneggeranno “Lanterns” con Mundy. Warner Bros. TV sta producendo con DC Studios e HBO; lo show è basato sul fumetto DC “Green Lantern”.

La serie seguirà Hal Jordan e John Stewart, due membri del Corpo delle Lanterne Verdi, una squadra intergalattica incaricata di difendere uno specifico regno del cosmo dal male attraverso l’uso di anelli che conferiscono una serie di poteri sovrumani. Secondo la sinossi, la nuova recluta Stewart e la leggenda delle Lanterne Jordan sono “due poliziotti intergalattici coinvolti in un oscuro mistero terrestre mentre indagano su un omicidio nel cuore dell’America“.

La prima serie DC, la serie animata “Creature Commandos“, dovrebbe debuttare alla fine del 2024, seguita dalla seconda stagione di “Peacemaker“, che Gunn ha creato prima di prendere il timone dei DC Studios.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.