Al via la nuova campagna promozionale di Sky: “Le storie sono in grado di farci vivere migliaia di vite diverse”

Al via la nuova campagna promozionale di Sky: “Le storie sono in grado di farci vivere migliaia di vite diverse”

Da lunedì 3 febbraio, è in onda la nuova campagna cinema e serie di Sky che punta tutto sull’incredibile varietà di storie disponibili su Sky, in grado di farci vivere migliaia di vite diverse. “Quale vita vuoi vivere oggi?”: su Sky chiunque potrà scegliere sempre quella più giusta per sé, che sia quella di un gladiatore dell’Antica Roma, o quella del tirapiedi di un cattivo, anzi Cattivissimo, o ancora quella della spregiudicata e coraggiosa eroina di un period drama.

Qualunque sia la tua storia, Sky ha sempre quella giusta per te, e puoi sceglierla tra tantissimi film e serie.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Nel video, sulle note di “I bet my life” degli Imagine Dragons, sfilano solo alcuni dei tantissimi titoli in arrivo prossimamente.

Paul Mescal plays Lucius in Gladiator II from Paramount Pictures.

Il primo è IL GLADIATORE II, l’epico colossal con Paul Mescal, Denzel Washington e Pedro Pascal disponibile su Sky Primafila; si prosegue con CATTIVISSIMO ME 4, il nuovo capitolo targato Illumination che vede protagonista Gru e gli irresistibili Minions prossimamente su Sky Cinema e NOW; il titolo successivo è la produzione Sky Original L’ARTE DELLA GIOIA di Valeria Golino, che adatta liberamente l’omonimo romanzo di Goliarda Sapienza, con Tecla Insolia, Valeria Bruni Tedeschi, Guido Caprino e Jasmine Trinca, dal 28 febbraio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW; e ancora THE WHITE LOTUS, la cui nuova stagione che dopo le Hawaii e la Sicilia farà tappa in Thailandia (dal 17 febbraio su Sky e NOW), e LOCKERBIE – ATTENTATO SUL VOLO PAN AM 103, con Colin Firth e Catherine McCormack, ora disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

La campagna pubblicitaria, ideata e realizzata dalla Sky Creative Agency Italia, sarà declinata su tutti i mezzi. La strategia e il planning offline sono a cura di Wavemaker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.