
Apple TV+ ha svelato le prime immagini della nuova serie di documentari d’avventura “The Wild Ones”, in arrivo l’11 luglio. Annunciata inizialmente con il titolo provvisorio “Endangered Planet”, la serie in sei parti segue un trio d’élite di esperti di fauna selvatica che si imbarca in spedizioni ad alto rischio in tutto il mondo per rintracciare e proteggere le specie più a rischio del pianeta.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Guidata dall’ex commando dei Royal Marines e capo spedizione Aldo Kane, dall’esperto di fauna selvatica e fototrappole Declan Burley e dal narratore ecologico e documentarista naturalista Vianet Djenguet, “The Wild Ones” unisce l’avventura sul campo più estrema con scoperte scientifiche all’avanguardia e missioni di conservazione. Il team attraversa sei Paesi – Malesia, Mongolia, Armenia, Indonesia, Canada e Gabon – utilizzando tecnologie di ripresa di nuova generazione per catturare immagini rare, spesso inedite, di specie elusive come la tigre malese, l’orso del Gobi, il leopardo del Caucaso, il rinoceronte di Giava, la balena franca nordatlantica e il gorilla di pianura occidentale.
“The Wild Ones” è prodotto da Offspring Films, il team che ha realizzato “Il pianeta notturno a colori” e “Earthsounds: i suoni del pianeta” di Apple TV+, ed è prodotto esecutivamente da Alex Williamson e Isla Robertson.